martedì, Marzo 31, 2020
Da non perdereEventi & AppuntamentiVeneto

VILLA FAVORITA 2018

Villa Favorita 2018 / 14-16 aprile

 

Informazioni

Un evento unico nel suo genere, Villa Favorita offre un articolato percorso di degustazione per approfondire o iniziare a conoscere i vini naturali: è la più importante manifestazione di vini naturali in Italia. Riunisce viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”. Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori stessi, nonché acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione. La manifestazione Villa Favorita nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino!

Programma dell’evento

  • sabato 14 aprile, apertura dalle 10.00 alle 18.00
  • domenica 15 aprile dalle 10.00 alle 18.00
  • lunedì 16 aprile dalle 10.00 alle 18.00

Sede Villa da Porto detta “La Favorita”, via Della Favorita a Monticello di Fara, Sarego (Vicenza)

Costo

Costo biglietto di entrata 25 € al giorno (acquistabile solamente all’ingresso dell’evento), comprensivi di guida della manifestazione e calice da degustazione.

I minorenni non pagano il biglietto e non possono fare degustazioni. Sono ammessi cani di piccola taglia!

Come raggiungere la villa

AUTOSTRADA – Villa Favorita è raggiungibile via auto dall’uscita dell’autostrada A4 di Montebello Vicentino, seguendo le indicazioni per Vicenza. Dopo 1 km circa, seguire a destra le indicazioni per Sarego/Monticello. Dopo 350 metri, sulla sinistra si vede la villa.

Lascia un commento