venerdì, Settembre 25, 2020
Eventi & AppuntamentiNewsUncategorized

Bottiglie Aperte 2015 e Tank015

In quest’anno di Expo, dove tutto dovrebbe essere incentrato sul “nutrire il pianeta” anche Wine Therapy che ha come sua filosofia quella di dare spazio alle aziende di piccola e media dimensione che si distinguono per vini e viticolture di qualità ha deciso, coadiuvati da partners di rielievo che ci hanno voluto con loro, di partecipare attivamente per tutto il periodo Expo.

Partiamo dalla nostra partecipazione presso “I Territori di Bottiglie Aperte” che prenderà il via all’interno del progetto TANK015 che inaugurerà il giorno 1° Giugno 2015 a Milano.
Scarica la presentazione di Tank 015

In questo contesto troverete un’enoteca e wine bar dove Wine Therapy e le sue cantine avranno uno spazio dedicato in cui si alterneranno per presentare i loro prodotti agli appassionati ed addetti ai lavori che ricercano le piccole e medie realtà che fanno della qualità la loro filosofia produttiva.

Oltre al progetto “I Territori di Bottiglie AperteWine Therapy sarà presente anche all’evento “Bottiglie Aperte 2015” che quest’anno sarà alla sua quarta edizione, Milano 12-13-14 Settembre presso il Museo della Scienza e della Tecnica.

Bottiglie Aperte 12-13-14 Settembre