sabato, Settembre 26, 2020
Eventi & AppuntamentiNewsUncategorized

Golosaria 2015

WineTherapy a Golosaria Milano: un’occasione unica per distinguersi nel calendario Expo2015 in Città

Questa comunicazione è per sancire la collaborazione con Daniele Panigada e il progetto WineTherapy che – a fronte della degustazioni di alcuni prodotti selezionati – ha suscitato interesse nei giornalisti Marco Gatti e Paolo Massobrio, autore del Golosario e patron delle nota rassegna milanese.
Golosaria – quest’anno anticipata dal 17 al 19 OTTOBRE nel calendario Eventi in città Expo2015 – favorirà la conoscenza di 150 cantine di qualità e l’incontro con migliaia di selezionati consumatori, ma soprattutto operatori.
Saremo nella centralissima Fieramilanocity – negli spazi Milano Congressi serviti da metropolitana, allacciamenti autostradali e parcheggi sia interni che adiacenti per favorire gli acquisti.
E qui metteremo su un piedistallo le eccellenze alimentari e i migliori vini, in una grande isola WINE, secondo un percorso e un programma di eventi connotati WineTherapy con l’intervento sommelier e il supporto mediatico di Panigada Comunicazione.
Gli espositori godranno di uno spazio espositivo proprio contrassegnato dall’immagine coordinata WineTherapy e avranno la possibilità di far degustare e vendere i propri prodotti.
In tale ISOLA favoriremo la conoscenza delle produzioni delle cantine aderenti con un calendario di WINE TASTING. Crediamo sia una grande occasione per esserci, soprattutto in questa edizione che festeggia i 10 ANNI DI GOLOSARIA MILANO, brand affermato e  momento di incontro di tutta la ristorazione lombarda e piemontese, recensita nel Taccuino Gatti Massobrio – la nuova guida nazionale – che esordisce proprio a Golosaria.
Certi che vorrà cogliere questa occasione unica, la invitiamo ad approfondire le opportunità commerciali con Daniele Panigada e rimaniamo a completa disposizione per ogni informazione generale sulla rassegna.
Segreteria Organizzativa di Golosaria
Claudia Gerosa
Mob. 3311741435
___________________________________
Comunica Editions, Events & Advertising
account I event director
Tel. 0131.261670 int. 0223 Fax 0131.261678
http://www.golosaria.it