martedì, Marzo 31, 2020
Eventi & AppuntamentiFranciacortaLombardiaUncategorized

Turra sbarca a Golosaria

L’AZIENDA AGRICOLA TURRA INSIEME A WINE THERAPY, SARA’ A GOLOSARIA MILANO DAL 15 al 17 NOVEMBRE

Dalla Franciacorta a Milano, Golosaria 2014.

L’Azienda Agricola Turra, insieme al suo partner Wine Therapy di Daniele Panigada, sarà presente per la prossima edizione di Golosaria.
Un nuovo traguardo per una giovanissima azienda della Franciacorta che ha scelto di puntare sull’eccellenza con il suo Spumante Metodo Classico Brut.

Un vino fatto per emozionare con i suoi profumi ed un gusto che lasciano chi degusta con un senso di stupore ed appagamento, un vino dalle caratteristiche uniche e che non punta a scontrarsi con i Franciacorta più blasonati ma a far appassionare per la sua identità.

L’azienda secondo Golosaria
Da una produzione fatta solo per la famiglia e per il gusto di bere il proprio vino, una cantina tra le migliori del territorio franciacortino. Questo il percorso della cantina Turra, con Roberto, che ha preso in mano le redini dal papà Carlo, trasformando in attività la passione per il vino. Oggi sono 11 gli ettari di vigneto e i vini in produzione sono Curtefranca bianco e Franciacorta Brut.

GOLOSARIA
Una grande edizione di Golosaria è attesa a Milano al SuperStudio Più di via Tortona, dal 15 al 17 novembre. In 8 mila metri quadrati sono attese 300 aziende fra le migliori d’Italia selezionate dal best seller IlGolosario di Paolo Massobrio che uscirà anche in versione portale online (ilGolosario.it ). Questi i numeri di Golosaria: 200 espositori del food, fra cui 10 proposte di cucina da strada, 100 espositori del wine, 12 microbirrifci, 20 show cooking, 21 incontri di degustazione, 10 wine tasting. Poi ancora le lezioni sul barbecue, lo spazio Parole&Nuvole e la Trattoria milanese di oggi.

logo_golosariaNEW light

Lascia un commento